Alpina Htj550: il tagliaerba a scoppio leggero

Alpina Htj550Stai cercando un tagliasiepi a scoppio in grado di facilitare il lavoro nella cura e nel taglio delle siepi del tuo giardino?
Allora troverai di certo utile il tagliasiepi a scoppio Alpina Htj550.
Lo sappiamo. Ti starai sicuramente chiedendo se comprare un tagliaerba a scoppio, pesante e poco maneggevole, sia la scelta giusta. Il tuo pensiero è più che giusto, ma solo in riferimento ai vecchi modelli. Infatti i tagliasiepi a scoppio moderni, come l’Alpina Htj550, rendono il tuo lavoro ancora più semplice. In questo modo potrai prenderti cura del tuo giardino in maniera professionale, senza faticare troppo.
Tutto questo è possibile grazie alle nuove tecnologie che hanno reso i tagliaerba moderni più piccoli e soprattutto più leggeri. Pensa che l’Alpina Htj550 pesa solo 5 kg. Ma le specifiche di questo tagliasiepi non finiscono qui.

 

 

Basta con le forti vibrazioni!

Sempre prendendo come riferimento i vecchi modelli di tagliasiepi a scoppio, possiamo dire che un altro dei difetti riscontrabili sono le forti vibrazioni. Con Alpina Htj550 e con il suo sistema antivibrazioni con molle in acciaio, potrai dire addio a questa spiacevole sensazione che rendeva il tuo lavoro quasi impossibile. Per non parlare del fastidio alle mani una volta terminato il lavoro.
Abbiamo appena inmarato a conoscere il tagliasiepi Alpina Htj550. Continuando nella lettura potrai ottenere informazioni anche sul motore, sull’impugnatura e sulla lama. Qui, invece puoi scoprire se è ancora disponibile.

  • Potente motore a 2 tempi, in grado di raggiungere la potenza di 850 watt.
  • Durata nel tempo e ottima resistenza sono assicurate grazie agli ingranaggi interni in acciaio temprato e ad una struttura in alluminio.
  • Lame in acciaio temprato che garantiscono dei tagli davvero ottimali.
  • Lama da 61 cm, per uno spessore di taglio di 28 mm.
  • Manico orientabile a 180° che permette di assumere tre diverse posizioni per effettuare sia dei tagli verticali che dei tagli orizzontali.
  • Avviamento facilitato grazie alla pompetta Primer. Questo accorgimento risulta molto utile quando il tagliasiepi è rimasto inattivo per un tempo prolungato. In questa situazione, se prima l’accensione risultava problematica, adesso il motore riesce a partire subito proprio grazie a questa pompetta.

 

Sì, alle forti emozioni!

Il titolo di questo paragrafo può sembrare l’inizio di un film dalle forti timbre romantiche. In realtà, con “Sì, alle forti emozioni”, ci riferiamo al prezzo di questo tagliasiepi a scoppio. Possiamo definire Alpina Htj550 un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco perché “forti emozioni”. Il prezzo saprà stupirti e regalarti emozioni in modo positivo visto che, parlando di un tagliasiepi a scoppio, non raggiunge cifre improponibili.
Il nostro giudizio finale su questo modello di tagliasiepi Alpina è totalmente positivo. Uno strumento in grado di unire leggerezza e maneggevolezza, in un prodotto che in passato ha sempre litigato con questi due aspetti.
C’è solo un neo. Nonostante si tratti di un tagliasiepi a scoppio non è ideale per un utilizzo professionale. Può essere utilizzato per siepi di piccole e medie dimensioni ma, con grossi rami, potresti trovare delle difficoltà.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del tagliasiepi Alpina Htj550 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Alpina Htj550

Alpina Htj550

169,33
5 nuovi da €163,50
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 5:02

Search