Black & Decker GT5560 QS e il cavo intelligente

Black & Decker GT5560 QSIn questa pagina andremo a scoprire uno dei prodotti di maggior successo proposto dall’azienda statunitense Black & Decker. Parliamo del tagliasiepi elettrico Black & Decker GT5560 QS, uno strumento ideale per giardini di piccole e medie dimensioni.
I tagliasiepi Black & Decker sono molto apprezzati per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto da chi li utilizza per uso hobbistico. Il Black & Decker GT5560 QS in particolare, è molto apprezzato sopratutto per una caratteristica che spesso è difficile trovare in altri modelli dello stesso tipo. Ci riferiamo al cavo intelligente. No, non è un cavo che saprà in grado di rispondere e risolvere quiz rompicapo. Ci riferiamo a tutt’altro. Ti basti solo sapere che ne sarai parecchio contento e non rimpiangerai il vecchio e un po’ tonto filo.
Se non c’hai capito molto e sei incuriosito da ciò, non ti resta che proseguire nella lettura e ti spiegheremo perché questo cavo è così intelligente.

 

Il cavo non ti darà alcun fastidio!

Abbiamo già accennato come il Black & Decker GT5560 QS appartenga ai modelli elettrici. Ogni tagliasiepi elettrico si porta dietro il filo come se fosse un figlio che non vuole staccarsi dalla mamma e il papà. Impossibile distaccarsene, altrimenti, potresti dire addio al tuo tagliasiepi. In questo caso, però, il cavo del tuo Black & Decker GT5560 QS è intelligente, ovvero, sa dove posizionarsi in modo che non ti sia mai d’intralcio durante le fasi di lavoro. Questo grazie al posizionamento strategico dell’attacco per il cavo.
Quindi, quel fastidio provocato dal filo, non ci sarà mai per te.
Premesso questo, andiamo a vedere tutte le altre caratteristiche del tuo Black & Decker GT5560 QS.

  • La barra è lunga 60 cm, ed ha uno spessore di taglio pari a 25 mm. Parliamo di una lama robusta, resistente e affilata, che permette di eseguire dei tagli efficaci e precisi.
  • Blade tooth spacing: la spaziatura e l’angolatura dei denti, permette di ottenere ottime prestazioni.
  • Il Black & Decker GT5560 QS misura 102 x 20 x 19 cm, per un peso di soli 2,9 kg.
  • Doppia Impugnatura ergonomica e confortevole, per una maggior facilità di utilizzo.
  • Dotato di doppio interruttore di avviamento, che impedirà accensioni involontarie e accidentali del tuo Black & Decker GT5560 QS.
  • Dotato di un gancio per il fissaggio del filo. Quindi, sicurezza sempre al primo posto.
  • La potenza del motore elettrico raggiunge i 550 w.
  • Ottimo sistema anti-vibrazioni.
  • Il rumore non sarà un problema né per te, né per i tuoi vicini.

 

Nemmeno il prezzo infastidirà le tue finanze!

Il Black & Decker GT5560 QS è un prodotto ad uso hobbistico e perfetto per chi ha un giardino di medie dimensioni. Sono tanti i comfort e i vantaggi che avrai con questo tagliasiepi elettrico. Uno fra i tanti, il cavo che riesce a non essere un intralcio per te che stai lavorando. Black & Decker ha pensato proprio a te, che ami lavorare nel modo più confortevole possibile.
Il prezzo del Black & Decker GT5560 QS è assolutamente alla portata di tutti. Qualità e risparmio sono davvero assicurati.

Search