Black & Decker GT6060: potenza, comfort e lama da 60 cm

Black & Decker GT6060Se ancora non sei deciso su quale tagliasiepi scegliere, sicuramente troverai la risposta proprio in questa pagina. Ci troviamo, infatti, a recensire il Black & Decker GT6060, uno dei più apprezzati modelli in assoluto.
La Black & Decker è ormai nota per via dei suoi elettroutensili, ideali per chi fa del giardinaggio o del fai-da-te il suo hobby. Anche in questo caso, l’azienda statunitense non si smentisce e ci propone un tagliasiepi ottimo soprattutto in termini di rapporto qualità/prezzo.
Il Black & Decker GT6060 è ideale per le siepi di medie dimensioni e, grazie ad una potenza di ben 600 w, ti permetterà di lavorare in modo rapido e semplice.
E allora non perdiamo altro tempo. Scopriamo insieme il Black & Decker GT6060.

 

 

Caratteristiche ideali per siepi di medie dimensioni!

Il Black & Decker GT6060 vanta una potenza di ben 600 w. Ciò vuol dire che sarà un gioco da ragazzi per te potare siepi di medie dimensioni. Un vantaggio ancor maggiore sarà scoprire come il sistema di attacco del cavo e il gancio fissa cavo, impediscono al filo di esserti d’intralcio durante la potatura. Quindi, oltre alla potenza del motore che ti offre prestazioni davvero notevoli, avrai il vantaggio di non doverti preoccupare del filo.
Adesso non ci resta che scoprire tutti gli altri vantaggi del tagliasiepi elettrico Black & Decker GT6060.

  • Lama da 60 cm, robusta, resistente e affilata. Ti permette di eseguire dei tagli molto efficaci e precisi.
  • Barra da 60 cm, che potrà farti sorgere qualche dubbio sul peso del tagliasiepi. Puoi già eliminare ogni dubbio o incertezza, perché il peso è ben bilanciato. Non dovrai affaticarti mentre sollevi il tuo tagliasiepi, visto che pesa solo 3 kg.
  • Doppia impugnatura. La prima, l’impugnatura posteriore, è ergonomica e antiscivolo. La seconda, l’impugnatura frontale, permette di effettuare sia tagli verticali che tagli orizzontali. Quindi, massima precisione di taglio in ogni angolazione.
  • Doppio interruttore di sicurezza. Se ti troverai in difficoltà e dovessi lasciare, accidentalmente, la presa dal tuo tagliasiepi elettrico, quest’ultimo si spegnerà entro un secondo.
  • Coprilama rigido per riporre il tuoBlack & Decker GT6060 in tutta sicurezza .
  • Potrai tagliare rami fino ad uno spessore massimo di 25 mm.
  • Sistema anti-vibrazioni e bassa rumorosità.
  • Dentatura angolata. Ciò ti garantisce tagli più efficaci per prestazioni sempre più convincenti.

 

Cavo intelligente per una spesa ancor più intelligente!

La caratteristica comune a tutti i tagliasiepi elettrici Black & Decker è il “cavo intelligente” che sa dove mettersi. Non ama stare in mezzo ai piedi, e riesce a trovare il suo posto durante tutte le fasi di lavoro.  Ma ritorniamo a noi e al nostro tagliasiepi Black & Decker GT6060.
Il prezzo di questo modello si posiziona tra i più bassi e, se si considera la potenza di 600 w, la lunghezza della barra di ben 60 cm e la capacità di taglio di ben 25 mm, si può affermare che il tagliasiepi elettrico Black & Decker GT6060 offre un elevato rapporto qualità/prezzo.

Search