Black Decker GT 4550 QS: sicurezza e affidabilità

Black Decker GT 4550 QSTagliare le siepi è diventata una scocciatura?
Perché munirsi di sega e cesoia, quanto potresti utilizzare un tagliasiepi elettrico totalmente sicuro come il Black Decker GT 4550 QS?
Questo strumento permette di lavorare sempre nella più totale sicurezza grazie al doppio interruttore di avviamento, che impedisce delle partenze involontarie. Se non premi su entrambi i comandi, il tuo tagliasiepi elettrico Black Decker GT 4550 QS non si accenderà. Non ci sarà davvero alcun rischio se dovessi toccare per sbaglio, uno solo dei due comandi.
Questo e tanto altro, ti aspetta più avanti, nella recensione di uno strumento davvero utile per un uso hobbistico.

 

Niente intralci!

Parliamo di un tagliasiepi elettrico ma, nonostante il filo possa sembrare un intralcio per il tuo lavoro, in realtà ti sembrerà quasi che non ci sia. Infatti, Black Decker GT 4550 QS è dotato di un gancio fissacavo che consente una posizione “intelligente” del tuo filo, che non sarà mai un impaccio per te e ti permetterà di lavorare nel modo più semplice e veloce possibile.
Ma i vantaggi, come potrai vedere tra pochissimo, non sono solo questi. Prima di scoprirli tutti, puoi verificare qui che il prodotto in questione sia disponibile.

  • Durante la fase di taglio, sarai protetto da un’apposita guardia. Quindi, il Black Decker GT 4550 QS è davvero un prodotto sicuro.
  • La lunghezza della lama è di 50 cm.
  • Il motore raggiunge una potenza di 450 watt.
  • Lo spessore di taglio 18 mm.
  • Dal punto di vista della struttura, parliamo di un design ergonomico che consente ben 5 posizioni di taglio, grazie all’impugnatura ergonomica a T.
  • Il peso di soli 2,4 kg è ideale per un utilizzo domestico, senza doversi affaticare troppo.
  • La lama a doppia azione in acciaio con dentatura angolata, risulta ideale per i tagli sulle piccole siepi.

 

Niente spese folli!

Se stai cercando un tagliasiepi ad energia elettrica, economico e per la cura del tuo giardino e delle tue piccole siepi, allora, il Black & Decker GT5560 QS è davvero ciò che fa per te. Prima dell’acquisto valuta bene lo spessore di taglio. Per andare sul sicuro, uno spessore di taglio di 18 mm come quello del Black & Decker GT5560 QS va più che bene per siepi di piccole e medie dimensioni. L’utilizzo di questo tagliasiepi su rami un po’ più spessi, potrebbe causare qualche problema. Quindi raccomandiamo il tagliasiepi Black & Decker GT5560 QS solo per un utilizzo di tipo domestico e per lavori non troppo “pesanti”. Se sei un professionista, su questo portale potrai trovare tantissimi modelli che meglio si adattano alle tue esigenze.
In definitiva, ci sentiamo di consigliare questo tagliasiepi Black & Decker a tutti coloro che praticano giardinaggio. Il prezzo e le specifiche tecniche sono davvero ottimi.
Se sei interessato al prezzo e a visualizzare eventuali offerte, vai sul link che abbiamo inserito qui sotto.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del tagliasiepi elettrico Black Decker GT 4550 QS e l’offerta a te dedicata.

 
Black Decker GT 4550 QS

Black Decker GT 4550 QS

Spedizione Gratuita
64,90
9 nuovi da €57,90
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 5:02

Search