Black Decker Gt5055Kit2: leggero, pesa solo 2,8 kg

Black Decker Gt5055Kit2Prendersi cura delle siepi del proprio giardino può diventare un lavoro davvero stancante. Chi non fa il giardiniere per professione, non ha di certo voglia di faticare anche per quello che potrebbe essere o un hobby o una semplice necessità. Dopo la fatica che si fa a lavoro, almeno nella cura del proprio giardino, si preferisce lavorare senza affaticarsi troppo. Se anche tu la pensi così, allora devi prendere in considerazione l’acquisto del tagliasiepi Black Decker Gt5055Kit2. Infatti, questo tagliasiepi è davvero facile da usare e inoltre non richiede un grosso sforzo fisico, visto che pesa solo 2,8 kg.
Hai letto proprio bene, pesa solo 2,8 kg e questo ne permette l’utilizzo a chiunque, anche alla tua compagna.

 

Una cesoia può sempre servire!

Per un lavoro ancora più preciso, dove magari è richiesto un intervento manuale, potresti usare la cesoia Black Decker (38 cm) inclusa nella confezione d’acquisto. Anche in questo caso hai letto proprio bene, sarà inclusa nella confezione d’acquisto anche una cesoia. Il tutto, senza pagare un solo Euro in più.
Adesso, è proprio il momento di scoprire tutte le restanti caratteristiche del tagliasiepi ad elettricità Black Decker Gt5055Kit2. prima però ti consigliamo di verificare che il prodotto sia disponibile.

  • Lunghezza lama 55 cm.
  • Potenza 500 watt.
  • Struttura bilanciata: questo permette un utilizzo ancora più confortevole dell’attrezzo.
  • Doppia impugnatura: permette di effettuare sia tagli orizzontali che verticali, assumendo la giusta postura per non affaticare la schiena.
  • Doppio interruttore avviamento: dispositivo di sicurezza che permetterà l’avvio del tagliasiepi Black Decker Gt5055Kit2 solo se vengono premuti entrambi gli interruttori.
  • Gancio fissacavo: uno dei fastidi nei modelli elettrici potrebbe essere il cavo, ma non sarà così con il tagliasiepi elettrico Black Decker Gt5055Kit2. Infatti, grazie al gancio fissacavo, il filo non sarà mai un intralcio per te. Non è presente alcun cavo elettrico, ma dovrai collegare direttamente al tagliasiepi una prolunga.
  • Guardia protezione mani trasparente: non solo ti protegge, ma ti permette di non avere alcun impedimento visivo grazie alla sua trasparenza.
  • Lama a doppia azione con dentatura angolata: permette di ottenere dei tagli davvero ottimali.
  • Velocità 1835 giri l minuto.
  • Spessore taglio 22 mm.

 

Risparmiare è sempre bello!

Perché acquistare il tagliasiepi Black Decker Gt5055Kit2?
Per via del peso irrisorio e dell’ottima maneggevolezza. Tutte qualità che questo tagliasiepi riesce ad offrirti ad un prezzo decisamente contenuto. Proprio quest’ultimo è un altro dei fattori che piacevolmente ci ha colpito del tagliasiepi Black Decker Gt5055Kit2. Nonostante si tratti di un ottimo modello per un uso hobbistico, il prezzo non è proibitivo e risulta altamente economico.
Noi ne consigliamo davvero l’acquisto a chiunque non voglia faticare durante la potatura delle siepi e a tutti quegli hobbisti che esigono un prodotto che sia altamente maneggevole. E non dimentichiamo l’utile cesoia che avrai in dotazione gratis, senza dover aggiungere un solo euro in più.
L’utilizzo del tagliasiepi elettrico Black Decker Gt5055Kit2 è ideale per le siepi di medie dimensioni.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del tagliasiepi Black Decker Gt5055Kit2 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Black Decker Gt5055Kit2 -17%

Black Decker Gt5055Kit2

Spedizione Gratuita
90,95 109,95
5 nuovi da €77,90
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 5:02

Search