Black Decker GTC1845L20 QW: la batteria può durare anche due ore

Black Decker GTC1845L20 QWChi pratica giardinaggio per hobby, ha la necessità di avere uno strumento che sia leggero e che gli permetta di fare il suo lavoro con il massimo comfort possibile. Ecco che quindi la Black & Decker, dopo i modelli Black & Decker GT5560 QS e Black & Decker GT6060, entrambi forniti di “cavo intelligente”, presenta il modello a batteria Black Decker GTC1845L20 QW.
Come per tutti i modelli a batteria, il primo vantaggio che subito potrai cogliere è l’opportunità di poterti muovere liberamente, senza pensare a quanto sia lungo il cavo e se è presente una presa nei pressi del luogo di lavoro.
Il Black Decker GTC1845L20 QW è l’ideale per un uso hobbistico e per siepi di piccole e medie dimensioni.

 

 

Niente ti fermerà, grazie alla tecnologia E-Drive!

Il Black Decker GTC1845L20 QW è dotato della tecnologia E-Drive. Questo moderno sistema permette al tuo tagliasiepi a batteria di essere più potente, riuscendo a farti tagliare con semplicità le siepi del tuo giardino. Inoltre, è in grado di tenere testa pure ai rami più resistenti. Per un hobbista non si può di certo chiedere di meglio. Inoltre, è pure provvisto di doppia impugnatura che ti permetterà di lavorare in diverse posizioni e di angolare il taglio. Per non farsi mancare davvero nulla, queste sono pure ergonomiche, così avrai una presa ben salda sull’attrezzo.

Ora, andiamo a vedere tutte le altre caratteristiche del Black Decker GTC1845L20 QW.

  • Barra da 45 cm, ideale per i lavori di precisione e per il taglio di siepi di piccole e medie dimensioni.
  • Spessore del taglio di 18 mm.
  • Peso ben bilanciato tanto che si può tenere pure con una mano. Per lavorare in sicurezza però, utilizza sempre due mani.
  • Sistema di avviamento a doppio interruttore, che permette l’utilizzo del tagliasiepi solo con due mani. Lasciato, infatti, un comando, il motore si arresterà.
  • Batteria al litio, che permette al tuo tagliasiepi di avere una maggiore durata (così come hai potuto intuire dagli esempi fatti in precedenza), ma sopratutto potrai ricaricarla ogni volta vorrai, visto che non serve che si scarichi completamente. Inoltre, anche dopo un lungo periodo di inutilizzo, la batteria non si scaricherà, ma sarà subito pronta all’uso.

Approfondiamo l’aspetto batteria. Quando si compra un tagliasiepi a batteria è importante capire quale sia l’effettiva durata di questa. A seconda del lavoro che farai, la batteria avrà una durata diversa. Facciamo degli esempi, così potrai comprendere bene cosa vogliamo dire.
Esempio 1: se lavori ad intermittenza, quindi non in modo continuo e sopratutto non devi tagliare rami da 20 mm, la tua batteria sarà in grado di durare due ore.
Esempio 2: se lavori in modo continuo, avendo a che fare con una siepe folta e rami da 20 mm, allora il tempo di durata della tua batteria, cala. Arrivando ad un massimo di 30/40 minuti.

 

Massima libertà, massimo comfort, minor prezzo!

Tanti vantaggi, tante comodità e un prezzo che non è per niente esoso, soprattutto se paragonato al costo di altri tagliasiepi. Niente in confronto al comfort di poter potare le tue siepi, senza dover badare a dove si è cacciato il tuo cavo. Con il Black Decker GTC1845L20 QW sarai sicuro di aver fatto un ottimo affare. Sicuro di aver portato a casa un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Search