Bosch AHS 60 16: protegge la tua schiena

Bosch AHS 60 16Quanto tagli le siepi hai sempre dolori alla schiena dovuti alla cattiva postura che assumi durante il lavoro?
Allora dovresti optare per un tagliasiepi che ti permette di assumere una corretta postura. Ti consigliamo di leggere questa recensione sul tagliasiepi elettrico Bosch AHS 60 16.
Grazie al suo design bilanciato e alle impugnature ergonomiche, il tagliasiepi elettrico Bosch AHS 60 16 consente di lavorare senza sforzi e, soprattutto, assumendo la posizione corretta. Questo, permetterà a chiunque soffra di mal di schiena o problemi simili, di potersi prendere cura del proprio giardino e delle proprie siepi, in maniera semplice ed efficace.
Anche il peso è un altro di quei fattori che incide nel tuo lavoro di taglio. Parleremo di questo e di altro ancora nel paragrafo successivo, dove andremo ad analizzare più nel dettaglio le specifiche del tagliasiepi elettrico Bosch AHS 60 16.

 

Pesa pure poco!

Abbiamo parlato proprio un attimo fa di come questo strumento permetta di lavorare senza sforzi, favorendo la corretta postura. Un altro dato molto importante è di certo il peso. Basta lavorare dovendo sollevare pesanti tagliasiepi! Grazie a Bosch AHS 60 16, le tue braccia e la tua schiena non avranno a che fare con un prodotto pesante, visto che il peso è di soli 2,8 kg.
Un motivo in più per scegliere questo tagliasiepi della Bosch. Ma adesso, andiamo a vedere tutti gli altri vantaggi che caratterizzano questo innovativo prodotto.

  • La lama è lunga 60 cm ed ha uno spessore di taglio di 16 mm, quindi, come avrai capito, è ideale per le siepi di piccole dimensioni, con dei rami non troppo resistenti e non troppo voluminosi.
  • Il motore High Power riesce a raggiungere la potenza di 450 watt.
  • L’ottimo bilanciamento della struttura e le impugnature ergonomiche permettono di lavorare in qualsiasi posizione, per dei tagli sia orizzontali che verticali.
  • In dotazione avrai un proteggi lama, per riporre o prendere il tagliasiepi in tutta sicurezza.
  • Potrai eseguire sia tagli sagomati che lineari su siepi dall’altezza massima di 1,5 metri.

 

E non costa tanto!

Un altro dei vantaggi del tagliasiepi elettrico Bosch AHS 60 16 è il prezzo. Parliamo di un prodotto assolutamente economico. Quindi, non solo potrai lavorare senza affaticare la schiena mantenendo la giusta postura ma, per averlo, non dovrai spendere nemmeno tanto.
Il nostro giudizio finale sul tagliasiepi elettrico Bosch AHS 60 16 è senza ombra di dubbio positivo. È l’ideale per ha fatto del giardinaggio il suo hobby.
Prendersi cura del proprio giardino non deve essere un “peso”, ma un’operazione semplice e veloce, senza affaticarsi. D’altronde, basta e avanza la fatica mentale e/o fisica che si compie ogni giorno a lavoro. Non c’è motivo di aggiungere ulteriori stress fisici anche per la cura del proprio giardino. E poi, sempre meglio finire velocemente, per guadagnarsi il meritato riposo il prima possibile.

Search