Bosh AHS 50 16: ideale per siepi di piccole dimensioni

Bosh AHS 50 16Hai bisogno di un tagliasiepi elettrico per le tue piccole siepi?
Allora scopri l’utilità e l’efficienza del tagliasiepi elettrico Bosh AHS 50 16. Potrai scoprire com’è semplice e per nulla faticoso tagliare le siepi del tuo giardino.
Posa sega e cesoia. Smetti di faticare per dei lavori che al giorno d’oggi possono essere eseguiti velocemente e senza troppa fatica. Grazie al tagliasiepi elettrico Bosh AHS 50 16, potrai eseguire dei lavori ( che magari fai ancora oggi a mano), con una velocità maggiore e soprattutto, con più facilità. Il risultato sarà impeccabile e le siepi acquisiranno nuovo fascino.

 

 

Potenza e leggerezza ideali per un uso domestico!

Come abbiamo già detto, il tagliasiepi elettrico Bosh AHS 50 16 permette di eseguire ciò che prima facevi con sega e cesoia, molto più velocemente. Questo è dovuto anche al suo peso e alla potenza del suo motore High Power. Infatti, questo attrezzo riesce a raggiungere la potenza di 450 watt e il suo peso è di 2,7 kg.
E, come vedremo tra pochissimo, questi vantaggi si uniscono ad altri, rendendo il tagliasiepi Bosh AHS 50 16 un prodotto ideale per chi ha fatto del giardinaggio il suo hobby.

  • Struttura ergonomica e ben bilanciata, con impugnature che permettono sia tagli verticali che orizzontali. Inoltre, potrai divertirti a sagomare come meglio credi, le siepi di casa.
  • Ottimo bilanciamento e  compattezza che ti permettono non solo di lavorare senza affaticarti, ma di assumere la giusta posizione per non affaticare nemmeno la tua schiena. Questo, a tutto beneficio della tua postura vertebrale spesso messa “in crisi” dall’uso di attrezzi come i vecchi tagliasiepi.
  • Lama da 50 cm, per uno spessore di taglio di 16 mm.
  • Utile coprilama, che assicura un’ulteriore protezione quando riponi il tuo tagliasiepi elettrico.
  • Ideale per tagliare siepi giovani e piccole: l’altezza suggerita è quella di un metro. Per arrivare ad altezze superiori, ovviamente, sarebbe il caso di utilizzare una scala e, considerando il peso irrisorio e l’ergonomia del prodotto, sarà molto semplice per te lavorare anche con l’ausilio di una scala. Naturalmente però, questo utilizzo con scala, eseguilo solo se pensi di “esserne all’altezza”, visto che, per i meno pratici può risultare anche pericoloso.

 

Il prezzo rimane “leggero leggero”!

Abbiamo visto quello che è in grado di regalare il tagliasiepi elettrico Bosh AHS 50 16, adesso, non ci resta che valutare se si tratta di un attrezzo economico oppure no.
A tal proposito puoi stare tranquillo perché, se sei interessato a questo prodotto, non dovrai spendere cifre esagerate. Il tagliasiepi elettrico Bosh AHS 50 16 è un prodotto dal costo accessibile che ti permette di lavorare con facilità, senza troppa fatica. Non ci resta che consigliartelo per prenderti cura delle tue siepi nel miglior modo possibile.

Search