Einhell BG EH 6051: ideale per le siepi giovani e piccole

Einhell BG EH 6051Hai un piccolo giardino e vorresti curare le siepi, con un tagliasiepi elettrico efficiente e che non costi molto?
Allora abbiamo proprio il prodotto perfetto per te. Parliamo del tagliasiepi elettrico Einhell BG EH 6051. Piccolo,potente, leggero ed ergonomico, ideale per le siepi di piccole dimensioni e per tagliare rami non spessi.
Se vuoi saperne di più e scoprire se questo è il prodotto che potrebbe fare al caso tuo, non ti resta che proseguire nella lettura di questa recensione, dove potrai scoprire tutte le caratteristiche tecniche e i vantaggi presenti nel tagliasiepi elettrico Einhell BG-EH 6051.

 

Piccolo, ma si fa valere!

Il tagliasiepi elettrico Einhell BG-EH 6051 è dotato di una struttura compatta che ne facilita l’utilizzo. Le dimensioni non devono però farti dubitare della potenza di questo prodotto. Il motore riesce a fornire delle buone prestazioni e ad emanare una potenza di 600 watt. Potenza idonea per un utilizzo di tipo hobbistico. Infatti questo attrezzo per la cura del giardino di casa, non è adatto per un uso di tipo professionale. [Scopri qui i Tagliasiepi Professionali]
Premesso questo, non ci resta che vedere cos’altro è in grado di offrire il tagliasiepi elettrico Einhell BG-EH 6051.

  • Lama lunga 51 cm, che permette di tagliare rami con uno spessore non superiore ai 14 mm.
  • Doppio interruttore di sicurezza, che ne permette l’accensione solo ed esclusivamente premendo entrambi i comandi.
  • Denti in acciaio per assicurare un ottimo taglio.
  • Ingranaggi in metallo, che garantiscono una maggiore durata e una maggiore resistenza.
  • Dotato di porta cavo anti-strappo.
  • Design ergonomico e leggero, per assicurare un facile utilizzo. Il suo peso è di 4,4 kg.
  • Fornito di protezione per la lama.
  • Protezione per le mani, che assicura un lavoro ancora più sicuro.

 

Il prezzo si fa valere ancora di più!

Una delle caratteristiche che di certo apprezzerai è il prezzo del tagliasiepi. Il tagliasiepi elettrico Einhell BG-EH 6051 si fa valere per un prezzo decisamente alla portata. È ideale per tutti coloro che si sono stancati di usare sega e cesoia e sono pronti per utilizzare un tagliasiepi elettrico per velocizzare il tempo della potatura.
Come abbiamo anche detto inizialmente, bisogna considerare il tagliasiepi elettrico Einhell BG EH 6051 un prodotto hobbistico, e non professionale. Non utilizzarlo per lavori più complicati, come il taglio di rami secchi o per tagliare rami di grosso spessore. In tal caso non ci sarebbe da stupirsi se il tagliasiepi facesse “cilecca”.
Il nostro giudizio finale non può che essere positivo, basta che ti attenga ad un utilizzo solo ed esclusivamente domestico e che rientri nei parametri da noi descritti.

Search