Einhell GC EH 6055: denti tagliati al laser per un taglio ottimale

Einhell GC EH 6055Assicurati un taglio ottimale per la cura delle siepi del tuo giardino, grazie al tagliasiepi elettrico Einhell GC EH 6055.
Questo utilissimo strumento è dotato di denti in acciaio tagliati al laser e levigati al diamante, che garantiscono una precisione di taglio davvero netta.
Classifichiamo il tagliasiepi elettrico Einhell GC EH 6055 come prodotto hobbistico, non ideale per un utilizzo professionale.
Quindi se sei un amante del giardinaggio e preferisci occuparti del tuo piccolo giardino personalmente, piuttosto che spendere soldi per un giardiniere, potrai trovare conforto in questo strumento. Un autentico e affidabile alleato per curare il verde di casa, senza troppa fatica.

 

Impugnatura supplementare!

Hai già potuto vedere uno dei principali vantaggi del tagliasiepi elettrico Einhell GC EH 6055 che riguarda i denti in acciaio, così affilati da essere ottimali per ottenere dei tagli precisi e netti. I vantaggi che è in grado di offrire questo strumento non finiscono di certo qui, infatti più avanti, proseguendo nella lettura di questa recensione, potrai scoprire tutte le altre caratteristiche. Ma ce n’è una di cui vogliamo subito parlare. Ci riferiamo all’impugnatura supplementare.
Qual è l’utilità dell’impugnatura supplementare?
Questa impugnatura supplementare riesce a garantire un ulteriore comfort mentre stai potando la tua siepe. Quindi, minor sforzo fisico e postura più corretta.
Piacevolmente sorpreso?
Speriamo di sì! E non hai ancora visto tutte le altre caratteristiche.

  • L’impugnatura è ergonomica e antiscivolo, che garantisce un’ottima presa sull’attrezzo in ogni tipo di situazione.
  • Doppio interruttore di sicurezza, che non farà azionare il tuo tagliasiepi se prima non sono premuti entrambi gli interruttori. Sicurezza anche per le mani, grazie all’apposita protezione frontale.
  • Ingranaggi in metallo, che garantiscono una maggiore durata nel tempo del tuo prodotto.
  • Porta cavo antistrappo, per evitare che il cavo si possa staccare mentre stai lavorando.
  • Potenza da 600 watt.
  • Barra lunga 61 cm, per una lunghezza di taglio di 55 cm.
  • Pesa solo 3,4 chili.
  • Spessore di taglio 26 mm.
  • Raccogli-ramaglie, che serve a raccogliere i residui derivanti dal taglio della siepe.

 

Informazione supplementare: prezzo alla portata!

Un’ulteriore informazione che vogliamo darti su questo tagliasiepi elettrico Einhell GC EH 6055, riguarda il prezzo. Infatti, possiamo definire questo strumento un prodotto decisamente economico e alla portata di chiunque abbia bisogno di un tagliasiepi elettrico per la cura delle siepi del proprio giardino.
Il nostro giudizio finale è positivo e ne consigliamo l’acquisto solo per un utilizzo hobbistico. Qualsiasi altro uso diverso da quello tipico domestico (quindi, solo piccole siepi o siepi giovani) è sconsigliato.
Per un utilizzo professionale, la nostra opinione è quella di optare per i tagliasiepi a scoppio, più indicati per utilizzi più impegnativi. I modelli elettrici, come Einhell GC EH 6055, sono specialmente rivolti ad un utilizzo di tipo domestico, dove non si ha a che fare con rami troppo voluminosi e resistenti.

Search