Einhell GE EH 6056: impugnatura posteriore girevole a 90° e a 180°

Einhell GE EH 6056In questa pagina andremo a recensire il tagliasiepi elettrico Einhell GE EH 6056. Ci riferiamo ad un prodotto ideato per una fascia hobbistica e per l’utilizzo su siepi di medie dimensioni.
Una caratteristica di cui ti vogliamo subito parlare è quella del comodo raccogli ramaglie che avrai in dotazione. Questo comodo oggetto, ideale per raccogliere tutti i residui derivanti dalla potatura delle siepi, può essere montato su entrambi i lati. Grazie al raccogli ramaglie avrai un oggetto utile e pratico in più.
I vantaggi che è in grado di offrire il tagliasiepi elettrico Einhell GE EH 6056 non finiscono di certo con il solo raccogli ramaglie. Come potrai vedere tra pochissimo, sono davvero tanti i vantaggi che offre questo modello elettrico. Ti conviene scoprirli tutti per farti un’idea ben precisa sulla qualità del tagliasiepi elettrico Einhell GE EH 6056.

 

Gira, il tagliasiepi gira!

La famosa canzone “Il mondo” di Jimmy Fontana pronunciava tra i suoi versi, le parole: “Gira, il mondo gira” e in questo caso abbiamo riadattato questi versi per renderli calzanti per Einhell GE EH 6056. Infatti, anche il tuo tagliasiepi gira e lo fa grazie all’impugnatura posteriore girevole che può ruotare a 90° e 180°. Questa rotazione ti permetterà di eseguire dei tagli ancora più precisi, rendendo l’oggetto ancora più maneggevole. Precisione garantita pure dai coltelli in acciaio tagliati al laser (taglio pulito grazie al loro movimento alternato).
Adesso, è arrivato il momento di “girare pagina” e di parlare di tutte le ulteriori caratteristiche presenti nel tagliasiepi elettrico Einhell GE EH 6056. Se fossi però interessato a scoprire subito se il prodotto è ancora disponibile, clicca qui.

  • Ingranaggi in metallo: garantiscono una maggiore durata di lavorazione.
  • Impugnatura supplementare ergonomica: prima abbiamo parlato dell’impugnatura posteriore girevole, adesso ci riferiamo all’impugnatura supplementare che farà aumentare ancor di più la maneggevolezza nell’utilizzo del tagliasiepi Einhell GE EH 6056.
  • Doppio interruttore di sicurezza: bisognerà premere i due interruttori per far avviare il tagliasiepi. Questo garantisce una maggiore sicurezza e nel caso ti dovesse cadere dalle mani, il prodotto si arresterà in meno di un secondo.
  • Grande protezione per mani.
  • Protezione anti urto frontale: il tagliasiepi Einhell GE EH 6056 è protetto dagli urti frontali che possono avvenire quando si è in prossimità di muri e recinzioni.
  • Foro per rimessaggio a parete: ti permette di appendere al muro il tagliasiepi, in modo che possa occupare meno spazio possibile.
  • Faretra: permette un trasporto e un rimessaggio sicuro.
  • Potenza 600 watt.
  • Velocità 1600 giri l minuto.
  • Spessore di taglio 21 mm.
  • Lunghezza barra 56 cm.
  • Supporto antistrappo per cavo.
  • Peso 3,9 kg.

 

Il prezzo rimane fisso sull’economico!

Il tagliasiepi gira o perlomeno a girare è l’impugnatura posteriore, mentre il prezzo rimane fisso sull’economico. Infatti, possiamo definire il tagliasiepi elettrico Einhell GE EH 6056 un prodotto altamente economico, ideale per tutti gli hobbisti, grazie a qualità non indifferenti, come la doppia impugnatura, l’ottima mengevolezza del prodotto, il doppio interruttore di sicurezza e la lama tagliente. Insomma, per un utilizzo hobbistico si tratta di un tagliasiepi davvero perfetto.
Il prezzo rispecchia in pieno le qualità del tagliasiepi Einhell GE EH 6056 e noi ne consigliamo davvero l’acquisto.

Adesso vogliamo mostrarti questa vantaggiosa offerta relativa al tagliasiepi Einhell GE EH 6056. Scopri con un click se è ancora attiva.

 

Einhell GE-EH 6056

Einhell GE-EH 6056

Spedizione Gratuita
83,36
2 nuovi da €83,36
Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2018 7:39

Search