Einhell GH EH 4245: più leggero e più economico!

Einhell GH EH 4245In questa pagina parleremo di uno dei prodotti più economici e affidabili per l’hobbista: il tagliasiepi Einhell GH EH 4245, perfetto per siepi di piccole e medie dimensioni. Un prodotto estremamente semplice da utilizzare,anche per i neofiti del giardinaggio.
Essendo un tagliasiepi con motore elettrico, l’Einhell GH EH 4245 è leggero e silenzioso. Ma non sono queste le uniche caratteristiche di questo prezioso strumento. Andiamo a scoprire insieme tutti i vantaggi che è in grado di regalare, nel caso volessi acquistarlo.

 

 

 

Quasi non ti sembrerà di averlo tra le mani!

Il tagliasiepi elettrico Einhell GH EH 4245 pesa solo 2,5 kg. Sicuramente è uno dei tagliasiepi più leggeri presente in commercio. Questa caratteristica lo rende adatto a tutti e permette di fare giardinaggio col minimo sforzo.
È dotato di doppio interruttore di sicurezza. Così, nel caso dovessi malauguratamente lasciar cadere il tuo tagliasiepi elettrico, questo si spegnerà in un secondo evitando che tu possa subire dei danni. Siccome la sicurezza non basta mai, è dotato pure di una protezione di plastica trasparente, così non ci sarà pericolo che i detriti possano arrivare a colpire le tue mani.
Ma le peculiarità dell’ Einhell GH EH 424 non si fermano solo al peso o alla sicurezza:

  • La lama è lunga 45 cm, e parliamo di una lama di assoluta qualità. Affilata al laser e rettificata in diamante. Qualità di taglio non indifferente.
  • Lo spessore di taglio è di 12 mm.
  • È dotato di doppia impugnatura (anteriore e frontale) in modo che tu possa lavorare nella posizione che più ti aggrada, sempre con il massimo comfort. Oltretutto, l’impugnatura è Soft Grip, quindi morbida ma, allo stesso tempo, permette di avere una presa ben salda sul tagliasiepi.
  • La potenza del motore elettrico del tuo Einhell GH EH 4245 è di 420 W.
  • Sarà possibile custodire in maniera sicura il tuo tagliasiepi elettrico, grazie alla comoda custodia con fissaggio a parete.
  • Dotato pure di un clip pota cavi, che è posizionato nella parte inferiore dell’impugnatura.
  • La rumorosità e le vibrazioni nettamente ridotte e quasi impercettibili.
  • Il tagliasiepi elettrico Einhell GH EH 4245 misura 92 x 17,5 x 17,5 cm.

 

Il risparmio è assicurato!

Il tagliasiepi Einhell GH EH 4245 è senza ombra di dubbio, uno dei tagliasiepi più economici. Se non il più economico, se paragoniamo la qualità offerta, ad un prezzo così basso.  D’altronde, l’azienda Einhell si contraddistingue per il motto: “La migliore qualità al miglior prezzo”. In questo caso, rispecchia proprio il suo slogan, offrendo alta qualità al miglior prezzo.
Ovviamente, parliamo di un prodotto adatto solo ed esclusivamente ad uso hobbistico. Non è adatto per un uso lavorativo e intensivo. Se il tuo giardino ha rami dal grosso spessore, questo tagliasiepi non fa per te, visto che riesce a tagliare rami dal diametro massimo di 2 cm. Importante valutare tutto questo, onde evitare di trasformare il risparmio, in uno spreco di soldi.
Con l’Einhell GH EH 4245 il risparmio è assicurato, basta che lo utilizzi solo per un uso hobbistico e solo per i tagli che è in grado di effettuare.

Search