Einhell RG EH6053: dotato del raccogli ramaglie

Einhell RG EH6053Mentre lavori le ramaglie vengono depositate a terra e dopo ti tocca raccoglierle?
Non sarebbe più facile se il tuo tagliasiepi elettrico fosse dotato di un apposito dispositivo, ideato per la raccolta di queste ramaglie?
Se la risposta a queste domande è sì, allora, dovresti continuare nella lettura di questo articolo, dove potrai scoprire i vantaggi del tagliasiepi elettrico Einhell RG EH6053.
Tra i tanti vantaggi c’è pure quello della raccolta delle ramaglie, ma non vogliamo subito anticiparti tutto, quindi, poche righe più in basso, potrai trovare la descrizione di tutte le funzioni e di tutte le caratteristiche presenti in questo ottimo prodotto ad uso domestico.

 

 

Ci pensa il tagliasiepi a raccogliere le ramaglie!

Innanzitutto, per chi magari non lo sapesse, definiamo il termine ramaglia. Questa parola sta ad indicare tutti i rami che vengono tagliati durante la potatura e, in questo specifico caso, ci riferiamo a tutti i rami tagliati via dalle siepi.
Definito questo termine, andiamo a vedere come il tagliasiepi elettrico Einhell RG EH6053 riesce a raccogliere questi rami. Ebbene, ci riesce grazie ad un comodo strumento che si attacca lateralmente (chiamato raccogli-ramaglie). Quindi, mentre stai lavorando potrai raccogliere le ramaglie e risparmiare prezioso tempo, evitando che questi possano cadere a terra per poi raccoglierli successivamente.
Quindi con il tagliasiepi elettrico Einhell RG EH6053 guadagni tempo.
Di seguito scopriremo le restanti caratteristiche:

  • Doppio interruttore di sicurezza on/off grazie al quale potrai dire addio alle accensioni accidentali, visto che per azionarsi, devono essere premuti entrambi i comandi, non solo uno. Quindi, anche nel caso ti dovesse cadere il tagliasiepi, non dovrai temere per la tua incolumità, perché il tagliasiepi si arresterebbe in meno di un secondo.
  • Lama 60 cm che permette una lunghezza di taglio di 53 cm.
  • Puoi tagliare rami che abbiano uno spessore massimo di 15 mm.
  • Impugnatura posteriore girevole fino a 180 gradi, che permette di lavorare in modo ancora più confortevole, scegliendo la posizione che più ti aggrada in quel momento.
  • Protezione frontale per la sicurezza delle mani.
  • Impugnatura supplementare, per agevolarti la presa.
  • Protezione frontale antiurto che ha anche un gancio, per poter appendere alla parete il tuo tagliasiepi elettrico Einhell RG EH6053. Questo, ti permette anche di risparmiare spazio, visto che non dovrai per forza poggiarlo su una superficie, ma potrai pure appenderlo.
  • Porta-cavo antistrappo, che evita che il cavo possa staccarsi dalla presa.
  • Custodia coprilama in alluminio.
  • Denti in acciaio con movimento alternato su entrambi i lati della barra.

 

E pensa, che il prezzo è davvero vantaggioso!

Tante le caratteristiche vantaggiose che si avranno a disposizione semplicemente scegliendo il tagliasiepi elettrico Einhell RG EH6053. E c’è un altro vantaggio. Ci riferiamo al prezzo. Infatti, questo modello del marchio Einhell è un tagliasiepi economico.
Come già anticipato in precedenza, consigliamo questo attrezzo solo per fronteggiare rami non troppo voluminosi e solo per siepi piccole o giovani, in modo da poter apprezzare appieno l’efficacia di questo tagliasiepi.

Search