Makita UH5570: impugnatura ergonomica per un facile utilizzo

Makita UH5570Quanto è importante che un tagliasiepi sia maneggevole?
La risposta a questa domanda è: molto importante. Un tagliasiepi dotato di impugnatura ergonomica permette una presa migliore sull’oggetto, se poi l’impugnatura è anche morbida, ancora meglio. Questo è proprio il caso del tagliasiepi elettrico Makita UH5570 dotato di un’impugnatura posteriore ergonomica in gomma e anche antiscivolo.
Quindi, come hai già potuto vedere da questi primi passi, una delle caratteristiche migliori del tagliasiepi elettrico Makita UH5570 è di certo il suo facile e maneggevole utilizzo. Per scoprire cos’altro è in grado di offrire questo tagliasiepi elettrico della famosa azienda Makita, non ti resta che continuare nella lettura.

 

Puoi stare al sicuro!

Il tagliasiepi è di certo uno strumento da usare in maniera attenta, visto che la lama è abbastanza tagliente. Per garantire la massima protezione, Makita ha pensato ad un sicuro dispositivo di sicurezza. Infatti, se non vengono premuti due tra i tre interruttori presenti sulle impugnature, il macchinario non si accenderà. Inoltre, questi interruttori sono posti in modo che venga garantito sia un taglio verticale che orizzontale.
L’arresto del tagliasiepi Makita UH5570 avviene in meno di un secondo.
Dopo aver parlato della sicurezza del tagliasiepi elettrico Makita UH5570 [qui puoi scoprire se è disponibile] scopriamo tutte le restanti caratteristiche.

  • Potenza 550 watt.
  • Velocità 1600 giri al minuto.
  • Protezione mani trasparente: il fatto che questa protezione sia trasparente è abbastanza importante, perché ti permette di avere una visuale libera sul lavoro che stai facendo.
  • Spessore di taglio 18 mm.
  • Freno lama: un’ulteriore sicurezza per te.
  • Peso 3,7 kg.
  • Livello rumorosità 98 db: quindi non è così rumoroso, d’altronde è un modello elettrico che ha tra i vari pregi, pure quello di non essere fastidioso.
  • Dimensioni 121,3 x 23,4 x 20,9 cm.
  • Vibrazioni ridotte: grazie al tagliasiepi elettrico Makita UH5570 potrai dire addio alle pesanti vibrazioni tipiche dei vecchi modelli a scoppio. Questo ti permetterà di lavorare in modo decisamente più confortevole.

 

Tagliasiepi di qualità dal costo contenuto!

In conclusione, possiamo affermare con certezza che il tagliasiepi elettrico Makita UH5570 si tratta di uno dei modelli migliori di tagliasiepi per uso hobbistico. Ci sono davvero diverse caratteristiche importanti, come l’impugnatura ergonomica, le ridotte vibrazioni e l’ottimo sistema di sicurezza. Tutte caratteristiche che di certo aiutano molto anche chi si trova per la prima volta alle prese con un tagliasiepi elettrico.
Dopo aver visto le caratteristiche tecniche e i vantaggi del tagliasiepi elettrico Makita UH5570, è giunto il momento di passare al giudizio economico di questo prodotto. Possiamo collocare il tagliasiepi Makita UH5570 in una fascia di prezzo bassa, anche se, ci sono senz’altro dei modelli di tagliasiepi meno costosi ma anche meno performanti.
L’utilizzo principale è rivolto agli hobbisti. Per i professionisti ne consigliamo l’acquisto solo come alternativa silenziosa ai modelli a scoppio e per tutti quei lavori meno impegnativi dove non è richiesta la stessa potenza e la stessa prestazione garantita dal tagliasiepi a benzina.

Di seguito ti mostriamo il prezzo del tosasiepi Makita UH5570 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Makita UH5570

Makita UH5570

Spedizione Gratuita
115,95
7 nuovi da €115,95
Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2018 7:39

Search