Ryobi RHT7565RL: innovativo sistema Hedgesweep

Ryobi RHT7565RLUna delle operazioni più fastidiose che concernono il giardinaggio è sicuramente la pulizia degli attrezzi. Dopo aver finito di tagliare la siepe, sulla lama del tuo tagliasiepi, possono rimanere diversi residui e toglierli non è sempre così semplice. Per questo, un ottimo alleato potrebbe essere l’innovativo tagliasiepi elettrico Ryobi RHT7565RL, grazie al sistema Hedgesweep che permette una rapida pulizia delle lame di taglio.
Basta sprecare tempo nella pulizia del tuo tagliasiepi elettrico. Con il Ryobi RHT7565RL guadagni solo tempo. Questo è solo uno dei primissimi vantaggi che offre questo innovativo tagliasiepi. Proseguendo nella lettura potrai scoprire tutte le altre interessanti caratteristiche.

 

Che potenza!

Un’altra delle caratteristiche vantaggiose per il Ryobi RHT7565R, è la sua potenza, in grado di raggiungere i 750 watt. Potenza davvero elevata, visto che ci riferiamo ad un modello elettrico e non a scoppio. Questo permette di avere dei tagli ancora più precisi e ancora più veloci. Permette di affrontare anche rami più resistenti e di tagliarli via con facilità.
Per non parlare della sua struttura e di tutte le altre caratteristiche tecniche, che rendono questo prodotto davvero perfetto per un uso domestico. Caratteristiche che puoi scoprire in basso, mentre cliccando qui puoi scoprire se il tosasiepi Ryobi RHT7565R è ancora disponibile.

  • L’impugnatura posteriore è rotante e questo consente di lavorare in diverse posizioni, per effettuare dei tagli sia verticali che orizzontali.
  • La lunghezza della lama è di 65 cm. Riuscirai a tagliare rami, con uno spessore massimo di 34 mm.
  • Il Ryobi RHT7565RL pesa 4,4 kg.
  • Nessun tipo di blocco accidentale, grazie alla frizione meccanica.
  • Grazie al taglio laser, i tuoi tagli saranno ancora più precisi e ancora più netti.
  • In dotazione anche un comodo coprilama, per poter riporre il tuo attrezzo in modo sicuro.
  • L’affilatura della lama è in diamante, e questo permette una resistenza e una maggiore durata nel tempo.
  • La lama è protetta dall’apposito “proteggi lama”.

 

Che prezzo!

Andiamo adesso a ricapitolare un attimo le caratteristiche di questo prodotto .Questo ci permetterà di capire se il prezzo è giusto o è troppo “salato”.
Per essere un modello elettrico, ha una potenza davvero ottima con i suoi 750 watt. Inoltre, permette di tagliare rami spessi 34 mm. Uniamo a queste due caratteristiche tecniche l’innovativo sistema Hedgesweep, l’impugnatura ruotabile e una struttura resistente ed ergonomica. A questo punto possiamo dire che questo prodotto ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
È l’ideale per uso hobbistico. Nel caso esegui spesso lavori più intensi, ti consigliato l’acquisto di un tagliasiepi a scoppio, più potente e più performante.
La nostra opinione finale sul tagliasiepi Ryobi RHT7565RL è positiva. Essendo un modello elettrico ha un cavo tipicamente corto, quindi, per l’utilizzo è necessaria una prolunga che dovrai acquistare separatamente. Incluso nel prezzo c’è solo il coprilama.
Per scoprire il prezzo ed eventuali offerte clicca sul link.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del tagliasiepi Ryobi RHT7565RL e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Ryobi RHT7565RL -7%

Ryobi RHT7565RL

Spedizione Gratuita
139,00 149,99
8 nuovi da €105,81
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2018 21:14

Search