Tagliasiepi Bosch AHS 50 26: l’ideale per le siepi di medie dimensioni

tagliasiepi Bosch AHS 50 26Un altro prodotto Bosch. Un altro prodotto di qualità. Con Il tagliasiepi Bosch AHS 50 26 parliamo di un tagliasiepi elettrico, quindi un attrezzo che già di suo è leggero e silenzioso. Perfetto per chi deve prendersi cura del giardino di casa, e vuole farlo nel modo più confortevole possibile, sia per sé e sia senza disturbare il vicinato. Ma quello che più riuscirà a stupirti del tagliasiepi Bosch AHS 50 26, non sono solo le caratteristiche basilari di un modello elettrico, ma la potenza e lo spessore di taglio che riuscirai a raggiungere.

 

Lama rettificata al diamante con funzione taglio da 32 mm!

Non si può non citare la lama del tuo tagliasiepi Bosch AHS 50 26. La spada taglia in modo preciso ed impeccabile. Parliamo di una lama tagliata al laser e,se ciò non bastasse, pure rettificata al diamante. Ciò permette tagli molto efficaci. Inoltre, grazie alla funzione di taglio e ai denti posizionati sulla base anteriore della lama, sarà per te possibile tagliare anche rami da 32 mm.
Visto che abbiamo già parlato della lama, concentriamoci sullo spessore di taglio che raggiunge i 26 mm per una lunghezza della barra pari a 50 cm. Ma come abbiamo visto, grazie alla funzione taglio, si potranno tagliare anche rami da 32 mm.
Il tagliasiepi Bosch AHS 50 26 è dotato di doppia impugnatura. Quella posteriore è Soft Grip, ciò significa che il rivestimento è morbido, ma allo stesso tempo ti permette di avere una presa ben salda sul tuo strumento. Oltre all’impugnatura posteriore, c’è quella frontale. Quest’ultima oltre ad essere ergonomica, è anche multiposizione, questo ti permetterà di lavorare in tutte le posizioni che vuoi, in maniera sempre e comunque confortevole. Non dovrai mai sforzarti con il tuo tagliasiepi Bosch AHS 50 26.
In basso scopriremo cosa è in grado di offrirti questo eccezionale prodotto.

  • La potenza del motore elettrico High Power è di 600 w. Ciò ti permette di tagliare con facilità le siepi di medie dimensioni, senza che il tuo lavoro sia interrotto.
  • Potenza, precisione e anche leggerezza. Il peso è di soli 3,6 kg.
  • Ottimo sistema anti-vibrazioni.
  • In caso di tagli effettuati a ridosso di muri, cancelli, recinzioni e quant’altro, non dovrai preoccuparti per la tua lama, visto che è dotata della dovuta protezione.
  • La velocità raggiunta è di 3400 giri al minuto.
  • In dotazione avrai pure un comodo coprilama.
  • Non dovrai preoccuparti del rumore provocato dal tuo tagliasiepi Bosch AHS 50 26, perché in realtà, non lo sentirai nemmeno. Il suo indice di rumorosità è di grado A, ciò significa che è molto silenzioso.

 

Dai un taglio pure al prezzo!

Abbiamo visto quanti vantaggi riusciresti ad avere grazie al tuo tagliasiepi Bosch AHS 50 26. Un prodotto molto efficace. Anche se ti limiti a sistemare le siepi del tuo giardino, sentirai di essere un professionista grazie al tagliasiepi Bosch AHS 50 26. Però adesso, è arrivato il momento di capire se il prodotto è conveniente.
Ma cosa si intende esattamente per conveniente?
Noi pensiamo che conveniente significhi solo una cosa: un prodotto che offre tanto senza che il prezzo superi il suo vero valore. In questo caso, allora, puoi davvero stare tranquillo, perché, possiamo assicurarti, che parliamo di un tagliasiepi elettrico dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per saperne di più puoi visitare il link che ti abbiamo fornito proprio qui sotto. Potrai visualizzare il prezzo ed eventuali offerte o semplicemente visionare anche altri modelli di tagliasiepi elettrici.

Search