Tagliasiepi Bosch AHS 70 34: ideale anche per far riposare la schiena

tagliasiepi-bosch-ahs-70-34Prendersi cura delle siepi del tuo giardino, sta diventando un lavoro davvero difficoltoso?
La tua schiena sta cominciando a risentire di alcuni acciacchi?
Allora, dovresti scegliere il tagliasiepi Bosch AHS 70 34. Parliamo di un prodotto in grado di proteggere la tua schiena da posture sbagliate, infatti è certificato dall’associazione tedesca AGR come tagliasiepi riposante per la schiena.
Quindi, potrai dire addio alle posture sbagliate e potrai dire addio ai dolori alla schiena mentre stai lavorando. Grazie al tagliasiepi Bosch AHS 70 34 la tua schiena sarà al sicuro da eccessivi sforzi.

 

Taglio davvero top!

Il tagliasiepi Bosch AHS 70 34 permette un taglio davvero netto e preciso. Le prestazioni di taglio sono da considerare davvero ottimali. Questo, grazie al meccanismo parastrappi con coppia di taglio molto elevata. A questo va aggiunta pure l’ottima maneggevolezza. Infatti, il peso (di soli 3,9 kg)  è ben bilanciato. Ciò permette al tagliasiepi Bosch AHS 70 34 di essere il 15% più leggero a dispetto dei modelli Bosch precedenti.
Vuoi saperne di più?
Allora, ecco qui un elenco con tutte le caratteristiche del tagliasiepi Bosch AHS 70 34. Se invece vuoi già verificare la disponibilità del prodotto, clicca qui.

  • Potenza 700 watt.
  • Lama tagliata al laser e rettificata in diamante: consente dei tagli precisi e puliti.
  • Lunghezza lama 70 cm.
  • Spessore taglio 34 mm.
  • Protezione per le mani trasparente.
  • Impugnatura posteriore multiposizione: ti garantisce il taglio nella posizione più consona al momento.
  • Rivestimento softgrip: assicura una presa morbida e ben salda sulle impugnature del tagliasiepi Bosch AHS 70 34, sia per l’impugnatura frontale e sia per l’impugnatura posteriore.
  • Protezione lama: così, la tua lama sarà protetta se dovessi accidentalmente sbattere la medesima mentre stai potando dei cespugli vicino ad un muro o ad una recinzione.
  • Velocità 3400 giri al minuto.
  • Lunghezza cavo 10 m.
  • Livello rumorosità 97 db: quindi non parliamo di un prodotto rumoroso, anzi decisamente meno rumoroso a dispetto dei vecchi modelli a scoppio.

 

Non hai bisogno della scala!

Il tagliasiepi Bosch AHS 70 34 è ideale per tagliare le siepi fino ad un’altezza di 2 metri, quindi se prima prendevi la scala, adesso non ne hai più bisogno. Abbiamo descritto finora un prodotto altamente performante, che ti permetterà di tagliare rami dallo spessore di 34 mm, come fossero tanti panetti di burro. Bosch ha proprio fatto un ottimo lavoro con questo tagliasiepi.
Adesso, vediamo invece di passare alla valutazione economica di questo articolo. Rispetto ad altri modelli recensiti in questo sito, questo tagliasiepi Bosch ha un costo più elevato ma è anche vero che garantisce delle performance di taglio decisamente superiori rispetto ad altri modelli.
Essendo un modello elettrico, l’uso è rivolto principalmente agli hobbisti, ma in questo caso, anche un giardiniere professionista potrebbe pensare di acquistarlo, magari come aiutante silenzioso di un altro tagliasiepi a scoppio.
In conclusione, il giudizio sul tagliasiepi elettrico Bosch AHS 70 34 è più che positivo.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del tagliasiepi Bosch AHS 70 34 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Bosch AHS 70-34 -16%

Bosch AHS 70-34

Spedizione Gratuita
199,90 239,99
7 nuovi da €199,90
Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2018 21:31

Search