Tagliasiepi Bosch: qualità e potenza al servizio dell’hobbista

tagliasiepi BoschCi occupiamo adesso del noto marchio Bosch. Uno dei leader nel settore dei tagliasiepi, ideati per un uso hobbistico. I tagliasiepi Bosch sono molto apprezzati dagli amanti del fai da te, perché costituiscono strumenti molto utili e di qualità. Inoltre, i prodotti Bosch sono, da sempre economici, proprio perché rivolti ad un pubblico non professionista, che non ama spendere troppo per uno strumento che non userà in modo intensivo.
La Bosch propone solo tagliasiepi elettrici e tagliasiepi a batteria.

 

 

 

Tagliasiepi elettrico Bosch

Il tagliasiepi elettrico Bosch è leggero, grazie ad un’equilibrata ripartizione del peso dell’oggetto. Ad esempio il modello Bosch AHS 50 16 pesa solo 2,7 kg.
L’impugnatura è soft grip, ovvero morbida, ma allo stesso tempo permette una presa ben salda. Il modello Bosch AHS 50 26 è dotato di doppia impugnatura di cui una posteriore e una frontale multiposizione.  Presente pure la protezione trasparente per le tue mani.
I motori dei tagliasiepi Bosch sono “High power”. Questo assicura un’elevata potenza e quindi un taglio più veloce e preciso. Ne è un esempio Bosch AHS 65 34.
La lama del tuo tagliasiepi Bosch è dotata di una protezione per i “denti”, così anche se accidentalmente dovessi sbattere la lama contro il muro, non ci sarebbe alcun danno.
Utilizzare un tagliasiepi col tempo comporta dei problemi alla schiena, per questo è importante assumere posture corrette. A tal proposito consigliamo il modello Bosch AHS 70 34 (certificato dall’associazione ortopedica AGR ) che garantisce un utilizzo più confortevole senza appesantire la schiena.

Tagliasiepi elettrico Bosch: prezzi

Il tagliasiepi elettrico Bosch ha un prezzo ampiamente alla portata. Parliamo di un prodotto che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il massimo che possa richiedere un hobbista. Questo è dimostrato dai prezzi (e le relative offerte) che puoi scoprire cliccando qui.

 

Tagliasiepi a batteria Bosch

Il tagliasiepi a batteria Bosch. oltre ad essere leggero e maneggevole, è dotato del prezioso sistema “Anti-blocking”. Questo, permette al tuo tagliasiepi di continuare a svolgere il suo lavoro senza subire alcuna interruzione. Quindi, una maggiore durata e una maggiore efficienza per te.
Inoltre, il tagliasiepi a batteria Bosch è dotata di batteria al litio. Questa batteria non risente dell’effetto memoria, ovvero, potrai avere la stessa efficacia di potenza, indipendentemente se la tua batteria è carica al 100% o solo al 10%. Inoltre, potrai ricaricare il tuo tagliasiepi a batteria ogni qualvolta vorrai, senza dover aspettare che si scarichi completamente.

Tagliasiepi Bosch: prezzi

Il tagliasiepi Bosch a batteria è uno strumento che si rivela essere molto utile per un hobbista grazie al sistema “Anti-blocking”, che assicura un lavoro efficace e senza interruzioni. Nonostante un sistema così importante, il prezzo del tagliasiepi Bosch non deve preoccuparti. Ciò che è stato detto per il tagliasiepi elettrico Bosch, vale per il tagliasiepi a batteria. Ovvero, un prezzo davvero competitivo [costi e offerte che puoi scoprire qui].

 

I migliori tagliasiepi Bosch

Bosch offre una vasta gamma di tagliasiepi elettrici ad uso hobbistico. Quale preferire tra i vari prodotti non è una scelta semplice, ed è sicuramente una scelta che porta via del tempo. Tempo che magari preferiresti impiegare altrove. E allora, per farti risparmiare tempo ed energie, abbiamo selezionato per te i migliori tagliasiepi Bosch. Ovviamente in questa selezione ci siamo basati sul miglior rapporto qualità/prezzo.
Clicca sui  link per leggere le recensioni. Più avanti potrai scoprire le offerte e i prezzi.

 

Bosch: tagliasiepi e valori

Il tagliasiepi Bosch, così come tanti altri prodotti dello stesso marchio, nasce grazie ad un azienda che, fin dalla sua nascita, è stata guidata da dei valori. Non sono sempre stati gli stessi valori, piano piano, se ne sono aggiunti sempre di nuovi. I valori sono importanti. Lo sono per te, lo sono per noi. Senza valori la nostra esistenza sarebbe inutile. Anche per Bosch è così. Il noto marchio è guidato da sette valori, che reputa imprescindibili, ovvero:

  • Orientamento al futuro e alla redditività
  • Responsabilità e sostenibilità
  • Iniziativa e determinazione
  • Trasparenza e fiducia
  • Correttezza
  • Affidabilità, credibilità e legalità
  • Diversity

Adesso vogliamo mostrarti i migliori 3 tagliasiepi Bosch in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.

 

Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 5:01
Search