Tagliasiepi elettrico Bosch AHS 65 34: non c’è ramo che possa resistergli

tagliasiepi elettrico Bosch AHS 65 34Se cerchi un tagliasiepi potente dotato di una lama sopra la media, allora stai semplicemente cercando il tagliasiepi elettrico Bosch AHS 65 34. Un prodotto che saprà soddisfare tutti i bisogni del tuo giardino, anche quelli più impegnativi. Sarai in grado di sopraffare anche i rami più robusti e resistenti.
Per saperne di più, non ti resta che continuare nella lettura. E siamo certi che anche tu, proprio come noi, sarai piacevolmente colpito dal tagliasiepi elettrico Bosch AHS 65 34

 

 

Fai riposare la tua schiena!

Nonostante il tagliasiepi elettrico Bosch AHS 65 34abbia una lama lunga ben 65 cm, non avrai alcuna difficoltà nell’utilizzarlo. Questo prodotto è certificato dall’associazione tedesca AGR. Non ti diremo il significato in tedesco, ma potremmo tranquillamente tradurti il significato in italiano: “Azione schiena sana”. Semplicemente, con AGR avrai la sicurezza di aver trovato un prodotto che tutela la tua schiena.
Quindi, grazie al tuo tagliasiepi elettrico Bosch AHS 65 34, la tua schiena non sarà più sottoposta a sforzi eccessivi, ma sarà ben riposata mentre lavori.
I vantaggi non finiscono di certo qui. Essendo un tagliasiepi elettrico, ti sarà possibile lavorare a qualsiasi ora del giorno, dato che questo tipo di motore produce poco rumore.
Grazie alle sue caratteristiche, possiamo annoverarlo tra i migliori tagliasiepi ad uso hobbistico. Per tale motivo, ti consigliamo di controllare adesso se è disponibile o se è già “esaurito”.

  • Potente motore High Power, capace di raggiungere la potenza di 700 w.
  • Il tagliasiepi elettrico Bosch AHS 65 34 ha una potenza di taglio di 34 mm. Quindi è l’ideale per ogni tipo di giardino. Nessun ramo saprà resisterti.
  • L’ottimo meccanismo parastrappi e la lama tagliata al laser e rettificata in diamante, permettono di avere prestazioni ancora più ottimali in fase di taglio.
  • Nonostante la lunghezza della lama, il peso è ben bilanciato e non sarà difficile per te utilizzare il tagliasiepi Bosch. Inoltre, il peso è di soli 3,8 kg. Non arriva nemmeno ai quattro chili di peso.
  • Impugnatura posteriore con rivestimento Soft Grip antiscivolo, così avrai sempre una presa ben salda sul tuo tagliasiepi elettrico Bosch AHS 65 34. Inoltre, è dotato di un’altra impugnatura frontale multiposizione, che permette un taglio angolare e sempre più preciso.
  • I denti posizionati sulla base anteriore della lama, riescono a tagliare anche rami che hanno un diametro di ben 38 mm.
  • La tua lama è protetta dagli urti contro muri, recinzioni e tutto quello che puoi incontrare, mentre stai potando le tue siepi.
  • In dotazione troverai pure un comodo coprilama.
  • La velocità di 3400 giri al minuto.
  • Il prodotto è silenzioso e dotato di un ottimo sistema anti-vibrazioni.

 

Potenza e comfort ad un prezzo competitivo!

Abbiamo visto quanti vantaggi è in grado di offrire il tagliasiepi elettrico Bosch AHS 65 34. Un tagliasiepi potente, veloce e che non affaticherà la tua schiena mentre lo utilizzi. Ideale per l’hobbista che ha bisogno di tagliare rami di un certo diametro.
Un prodotto che rispetto ad altri che hai potuto vedere in questo sito, costa un po’ di più, perché garantisce migliori prestazioni contro siepi fitte e rigogliose.
Ovviamente, se le siepi del tuo giardino non richiedono un lavoro così intenso e i rami sono di appena 2 cm, potresti risparmiare, andando a vedere altri prodotti da noi recensiti. Costano meno e sarebbero più adatti alla tua situazione. In caso contrario, se il tuo giardino ha bisogno di un tagliasiepi potente, allora non potrai non acquistare il tagliasiepi elettrico Bosch AHS 65 34. Per capire meglio da cosa dipendo il costo di un tagliasiepi, clicca qui.

Vogliamo, di seguito, mostrarti il prezzo del tagliasiepi Bosch AHS 65 34 e l’offerta a te dedicata. Scopri se è ancora attiva.

 
Bosch AHS 65-34

Bosch AHS 65-34

Spedizione Gratuita
239,00
5 nuovi da €221,23
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2018 21:16

Search