Tagliasiepi Husqvarna: ciò che deve pretendere un professionista

tagliasiepi HusqvarnaParliamo adesso di Husqvarna, il colosso svedese leader nel settore del giardinaggio. Il tagliasiepi Husqvarna è l’ideale per i piccoli lavori di giardinaggio o se vuoi trasformarti in un autentico artista, dando alla siepe le forme che darebbe “Edward – mani di forbice”. Ma meglio non pensare alla fine del povero Edward nell’omonimo film, e passiamo alla descrizione del tagliasiepi Husqvarna. Un autentico gioiellino, adatto sia per gli hobbisti che per i professionisti.
Husqvarna riesce ad accontentare proprio tutti.

 

Tagliasiepi a scoppio Husqvarna

Il tagliasiepi a scoppio Husqvarna è caratterizzato dall’elevata potenza, tanto da essere spesso preferito dai professionisti. L’impugnatura  ergonomica è regolabile, ciò ti permetterà di tagliare in tutte le posizioni che vuoi, per il massimo della precisione.
È presente il sistema Smart Start, così accendere il tuo tagliasiepi Husqvarna, sarà un gioco da ragazzi. Lo stesso vale anche se non lo utilizzerai per tanto tempo. Riuscirai ad avviarlo velocemente grazie alla pompetta Primer.
Anche le vibrazioni sono state nettamente ridotte, per un utilizzo sempre più confortevole.
La rumorosità tipica di un motore a scoppio è stata sensibilmente diminuita, in modo da non disturbare né te né i tuoi vicini.
Per conoscere i prezzi e le offerte relative ai modelli a scoppio Husqvarna, clicca qui.

 

Tagliasiepi a batteria Husqvarna

Il tagliasiepi a batteria Husqvarna vanta caratteristiche essenziali come la silenziosità, la leggerezza ed anche una discreta potenza. Inoltre, questi tagliasiepi sono dotati di batteria agli ioni di Litio. Un genere di batteria che permette di essere sempre ricaricata e permette una maggiore durata di lavorazione. Grazie alla tecnologia Save, il tagliasiepi a batteria Husqvarna ottimizza al massimo l’autonomia di funzionamento, che arriva fino a 45 minuti. Questo dipende pure dal modello acquistato. E a tal proposito ti consigliamo di valutare queste offerte (se ancora attive).

 

Tagliasiepi professionali Husqvarna

I tagliasiepi professionali Husqvarna oltre ad incorporare tutte le caratteristiche citate in precedenza per il tagliasiepi a scoppio, garantiscono una potenza ancora più elevata. La barra di taglio è regolabile e consente di raggiungere i punti più alti di una siepe, senza bisogno della scala. Inoltre, con lo starter indipendente, sarà semplice e veloce sostituire la fune d’avviamento nel caso ci fosse bisogno.
Sia la leva ad aria che il Primer del tagliasiepi professionale Husqvarna sono a portata di mano. Se vuoi saperne di più sulle caratteristiche di un tagliasiepi professionale clicca qui.

 

I migliori tagliasiepi Husqvarna

Scegliere un tagliasiepi Husqvarna non è affatto semplice. Sono tanti i modelli davvero ottimi. E allora, in questo ti aiutiamo noi, avendo selezionato per te, i migliori tagliasiepi Husqvarna. Nella scelta, ci siamo basati su un elemento fondamentale, che noi per primi ricerchiamo nella scelta di qualsiasi prodotto, ovvero: il miglior rapporto qualità/prezzo. Viste le caratteristiche generali di questi attrezzi, non ci è stato difficile collocarli tra i migliori tagliasiepi presenti sul commercio.

Ecco a te i 3 migliori modelli di Tagliasiepi Husqvarna per rapporto qualità/prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 5:02

 

Tagliasiepi Husqvarna: prezzi

Husqvarna offre prodotti di qualità superiore, di conseguenza il tagliasiepi Husqvarna rientra in un target superiore rispetto ad altri modelli già citati. Acquistare un tagliasiepi Husqvarna, anche a livello base, significa acquistare un prodotto semi-professionale.
Quindi, toccherà a te decidere se risparmiare puntando su un tagliasiepi meno performante, ma comunque idoneo per il tuo lavoro di giardinaggio, o acquistare un tagliasiepi Husqvarna più costoso, ma dalle prestazioni superiori.
Se sei un professionista, crediamo sia abbastanza scontato dire, che con il tagliasiepi a scoppio professionale Husqvarna faresti una scelta più che azzeccata.

 

Husqvarna: tagliasiepi che rispettano l’ambiente

Husqvarna è un’altra di quelle aziende che rispetta l’ambiente. Una dimostrazione palese sono i motori X-Torq. Grazie ai quali è possibile raggiungere elevate prestazioni, senza che il tuo tagliasiepi Husqvarna debba per forza inquinare a più non posso. Infatti, nel tagliasiepi Husqvarna sono state ridotte notevolmente le emissioni dei gas di scarico e, inoltre, sono stati ridotti pure i consumi di carburante.

Search