Tagliasiepi McCulloch: potenza e leggerezza

tagliasiepi McCullochIn questa pagina andremo a scoprire le caratteristiche del tagliasiepi McCulloch, un prodotto facente parte del famoso marchio statunitense McCulloch. Questa prestigiosa azienda è entrata a far parte della  società Husqvarna. Per saperne di più sul tagliasiepi McCulloch, non ti resta che proseguire nella lettura.

 

 

 

Tagliasiepi a scoppio McCulloch: caratteristiche

Il tagliasiepi a scoppio McCulloch è caratterizzato dalla doppia lama, ciò permette la massima efficacia di taglio contro i rami più resistenti. Ottimo sistema anti-vibrazioni, per una comodità sempre maggiore, mentre utilizzi il tuo tagliasiepi McCulloch. Inoltre, è dotato di impugnatura ergonomica e girevole, che permette di poter angolare il taglio come meglio si crede.
Anche il design del tosasiepi a scoppio McCulloch non lascia per niente a desiderare, anzi, diremmo proprio che riesce a catturare l’attenzione. Anche se non è di utilità, ma è un fattore prettamente estetico.
McCulloch sta perfezionando i propri prodotti e sta rendendo più leggeri i tagliasiepi a scoppio. Certo, raggiungere la leggerezza dei motori elettrici è difficile, ma questo è un primo passo d’avvicinamento, visto che alcuni modelli a benzina a secco pesano solo 5 chili.
Anche il fattore “costo” è uno dei punti forti di questo brand.

 

Tagliasiepi elettrico McCulloch: caratteristiche

Lo abbiamo scritto prima anche per il tagliasiepi a scoppio, ci tocca ripeterci su alcune caratteristiche. Troviamo anche nel tagliasiepi elettrico McCulloch la comoda e girevole impugnatura, oltre che il sistema anti-vibrazioni e la doppia lama.
Il tagliasiepi elettrico McCulloch, ovviamente, è più leggero rispetto al modello a scoppio, e anche più silenzioso, ma meno potente. Se il modello a scoppio è consigliato anche per un uso professionale, lo stesso non possiamo dire di questo modello.

 

I migliori tagliasiepi McCulloch

Come scegliere i migliori tagliasiepi McCulloch?
Non è facile, lo sappiamo benissimo, per questo abbiamo deciso di aiutarti. Abbiamo selezionato i miglior tagliasiepi McCulloch, che siamo sicuri, sapranno essere di tuo gradimento.
Perché ne siamo sicuri?
Perché tutti i tagliasiepi McCulloch da noi selezionati, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Tagliasiepi McCulloch: prezzi

I tagliasiepi McCulloch possono essere utilizzati anche dai professionisti, ma bisogna prima badare bene, alle caratteristiche dell’attrezzo. Per evitare di sbagliare, controllate sempre bene la potenza, la cilindrata, lo spessore di taglio e che sia, sopratutto, un modello a scoppio.
Per l’hobbista ci sono sia tagliasiepi McCulloch a scoppio sia modelli elettrici. La differenza di prezzo tra le due diverse tipologie, dal lato economico, è a favore del tagliasiepi elettrico. Quindi, se il tuo è un semplice lavoretto per il tuo giardino, meglio risparmiare e puntare su un tagliasiepi elettrico McCulloch.

 

McCulloch: tagliasiepi e ambiente

McCulloch è un’azienda che tiene in considerazione l’ambiente, infatti, nei laboratori, vengono effettuati dei test sull’impatto ambientale generato dai prodotti McCulloch, durante il loro utilizzo. Proprio per questo, ad oggi, i prodotti McCulloch montano motori OxyPower.
Il motore OxyPower riduce l’emissione dei gas di scarico e riduce anche i consumi di carburante. Un esempio perfetto su come si possano ottenere ottimi risultati pur rispettando l’ambiente e chi ci vive.

 

McCulloch: cenni di storia

McCulloch nasce a Los Angeles nel 1946 ed è riuscita ad affermarsi grazie alla qualità e alle innovazioni che sono riuscite a portare nel mondo, i loro prodotti. Nel 1968 introdusse nel mercato mondiale, la motosega più leggera al mondo, la Power Mac 6, che pesava solo 3,8 kg. Un successo mondiale che non fece che aumentare il prestigio di questo marchio. Ad oggi, la McCulloch fa parte della società Husqvarna, e offre una varietà di attrezzi per il tuo giardino, tra cui, l’eccellente tagliasiepi McCulloch.

Search