Tagliasiepi professionale: ideale per un uso lavorativo

tagliasiepi professionaleSei un giardiniere?
Usi spesso il tagliasiepi?
Hai a che fare con rami  robusti e con una vegetazione fitta?
E allora, non potrai fare a meno del tagliasiepi professionale.
Il tagliasiepi professionale garantisce una potenza e una velocità di taglio nettamente maggiore rispetto ai modelli pensati per un uso hobbistico.
Bisogno anche specificare che i tagliasiepi professionali sono adatti maggiormente per chi usa questo attrezzo per lavoro. Se sei un hobbista che deve solo prendersi cura del proprio giardino, non hai alcun bisogno di comprare un tagliasiepi professionale.

 

 

Tagliasiepi professionale a scoppio

Il tagliasiepi professionale a scoppio è caratterizzato da lame in acciaio di assoluta qualità, in modo che i tuoi tagli siano sempre precisi. Senza incontrare alcuna resistenza da parte dei rami, qualunque sia il diametro.
Ovviamente, non possono mancare caratteristiche già presenti anche nei modelli non professionali, come il sistema anti-vibrazione ancora più ottimizzato. Il sistema Easy Start e la pompetta Primer, che consentono l’avviamento facilitato del tuo tagliasiepi a scoppio professionale, anche dopo un lungo periodo di inattività.
Il tagliasiepi a scoppio ti permetterà di lavorare costantemente e per tanto tempo, senza interruzioni o intoppi.
L’emissione dei gas di scarico e dei consumi di carburante, è altamente ridotta. Inoltre, l’impugnatura ergonomica, permette di essere ruotata fino a 180° e posizionata in 5 posizioni, garantendo il massimo comfort.
Avrai a disposizione un controllo remoto per poter regolare la barra. Quest’ultima potrà essere messa in posizione di trasporto, in modo che tu possa muoverti tra un posto e l’altro in sicurezza.

 

Tagliasiepi professionale elettrico

Il tagliasiepi elettrico professionale è dotato di alcune delle caratteristiche citate in precedenza. Ovviamente, ci sono caratteristiche di cui, il tagliasiepi elettrico, non ha bisogno, come il sistema di avviamento facilitato. In più possiamo solo aggiungere, che il tagliasiepi elettrico è più leggero e più silenzioso.
Premesso questo, riteniamo giusto specificare, che sarebbe meglio, per un professionista, optare per un modello a scoppio per il proprio lavoro. Il tagliasiepi a scoppio professionale garantisce prestazioni  inarrivabili per il tagliasiepi elettrico professionale. Anche la durata del tagliasiepi a scoppio è nettamente superiore. Inoltre, con il modello a scoppio, non avresti alcun filo che ti possa essere d’intralcio mentre stai lavorando. Un altro piccolo vantaggio che tu, professionista, non puoi certo sottovalutare.
Quindi, il tagliasiepi elettrico può essere utile come “strumento di scorta” per i lavori più semplici dove non è richiesto il modello a scoppio.

 

Tagliasiepi professionali: prezzi

Le specifiche che contribuiscono a stabilire il prezzo di un tagliasietpi sono tante. I tagliasiepi professionali hanno un costo maggiore rispetto ai tagliasiepi adibiti per un uso hobbistico. Uno dei principali motivi per cui un hobbista, deve scartare un tagliasiepi professionale, è proprio questo: la netta differenza di prezzo tra un prodotto hobbistico ed uno professionale.
Per quanto riguarda te, professionista, noi abbiamo, precedentemente sconsigliato il tagliasiepi elettrico per un uso lavorativo. Lo ribadiamo, anche se è inutile riscrivere gli stessi motivi. Il tagliasiepi a scoppio professionale costa di più rispetto al tagliasiepi elettrico, ma fossimo in te, preferiremmo spendere qualcosina in più, e portare a casa un prodotto ben più performante, che acquistarne uno, meno caro, ma sicuramente meno efficace.

Abbiamo selezionato per te i 3 migliori tagliasiepi professionali in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo. Scopri se le offerte sono ancora attive.

 
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 5:02

Search