Salta al contenuto
TagliasiepiNews sul mondo del giardinaggio e della casa

Come scegliere gli inviati a un matrimonio?

4 Marzo 2021

Quando state organizzando un matrimonio, una delle prime cose che dovrete affrontare è come scegliere gli inviati in un matrimonio. Chi sono le persone che saranno lì a camminare lungo la navata? Cosa devono fare? È sempre importante mettere tutti d’accordo su quale sia lo scopo del matrimonio e su come sposarsi. Qui sono alcune idee per ottenerle cominciate su come scegliere gli inviati in un matrimonio. Il bride tipicamente si leverà in piedi nella chiesa o nel centro di ricezione per essere la domestica di honor. In molti casi, il bride è l’unica donna in piedi mentre il groom si leva in piedi in su con il resto dei groomsmen. È molto importante per il bride essere l’unica persona che porta i monili bridal tradizionali quali la perla o l’argento. Se le nozze stanno tenendo in una chiesa, il bride e governa tipicamente entrambi indosseranno lo stesso tipo di jewelry.the bridal il ruolo dell’uomo migliore o della domestica di honor è di essere il confidant e di aiutare fuori il bride e governa durante le nozze. Sono anche lì per essere i rappresentanti per la sposa e lo sposo nel matrimonio. Tipicamente i migliori uomini inoltre sceglieranno il vestito per le nozze così come i fiori per la cerimonia e la ricezione. Di conseguenza gli inviati in un matrimonio dovrebbero abbinare la personalità del bride e dello sposo così come il tema del wedding.

The dei genitori del bride e dello sposo diventano tipicamente gli inviati in un matrimonio se sono gli stessi genitori del bride o dello sposo. Questo non è fissato nella pietra, tuttavia si presume generalmente che se i genitori della sposa e dello sposo sono correlati, quindi la sposa e lo sposo vorranno naturalmente i loro genitori a svolgere il ruolo di inviati. In alcuni casi, il ruolo degli inviati può essere invertito. Se uno dei genitori è in realtà un padre della sposa o dello sposo, allora il ruolo può essere invertito. Tutto dipende dalle dinamiche familiari e dalla natura generale del rapporto. A volte, quando vi viene chiesto come scegliere gli inviati in un matrimonio? Una risposta potrebbe essere quella di scegliere la stessa persona che è la madre di uno o più figli della futura sposa. Per esempio, se la madre della sposa è anche incinta, la madre della sposa potrebbe finire per svolgere il ruolo di “madrina della sposa“. Questo non è del tutto inaudito, né è una cosa negativa, ma a volte può essere un po’ imbarazzante. (Solo qualcosa da tenere a mente se vi viene chiesto.)Molte coppie hanno un amico o un membro della famiglia che è anche disposto ad essere l'”inviato” per un matrimonio del genere. Queste persone sono spesso chiamate “personale di servizio” o “esperti di guardaroba” e svolgono il ruolo di “accompagnatori” per lo sposo e le damigelle. A volte aiutano anche con attività pre-matrimoniali come la pianificazione della cena di prova. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, gli inviati sono lì per agire semplicemente come “guardie” per la coppia e le loro famiglie.

La domanda “Come scegliere gli inviati in un matrimonio?” può essere risposto in un certo numero di modi diversi. In alcuni casi, la madre della sposa potrebbe essere effettivamente l’inviato (nei ruoli elencati sopra). Altre volte, la sposa potrebbe scegliere di nominare una zia o una migliore amica come eminenza o rappresentante della sua famiglia. Altre coppie ancora potrebbero scegliere di nominare una sola persona che funga sia da damigella d’onore che da eminenza per il matrimonio, anche se entrambi i ruoli sono normalmente ricoperti da membri femminili della famiglia. Quando si sta pensando a come scegliere gli inviati in un matrimonio, è necessario tenere a mente che questo non è un lavoro facile. La sposa e lo sposo vogliono scegliere alcune persone che sanno che li sosterranno durante il loro matrimonio e la loro vita insieme. Non vogliono che nessun tipo di imbarazzo interferisca con la loro vita. Non c’è bisogno di dire che la sposa deve assicurarsi che il rappresentante scelto della sua famiglia e della sua festa di nozze sia affidabile, cordiale e che svolga i suoi compiti con la massima professionalità.

Calendario

Gennaio: 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
« Mag    

Archivi

  • Maggio 2021
  • Aprile 2021
  • Marzo 2021
  • Luglio 2020
  • Gennaio 2017
  • Dicembre 2016

Categorie

  • Casa
  • Cucina
  • Info Utili
  • Lifestyle

Copyright Tagliasiepi 2022 | Tema da ThemeinProgress | Offerto orgogliosamente da WordPress